League of Legends: Pulizia account inutilizzati

Con l’arrivo della patch 3.7, verranno passati in rassegna gli account inattivi per rendere nuovamente disponibili i nomi corrispondenti. Per facilitare il passaggio a un nuovo nome, i cambi di nome saranno scontati del 50%. Un account inattivo è un account di livello 5 che non ha giocato dal primo gennaio 2013, o un account di livello 10 o inferiore che non gioca dal primo gennaio 2012. Per mantenere i nomi degli account, è necessario accedere e giocare almeno una partita tra oggi e lunedì 13 maggio, alle 8.59 del mattino.


Se mancate la scadenza, non temete: l’account rimarrà attivo, ma vi verrà chiesto di scegliere un nuovo nome dell’evocatore al prossimo accesso. Solo gli account inattivi rischiano di perdere i nomi dell’evocatore. Dalla patch 3.7 fino al 26 maggio, i cambi di nome dell’evocatore costeranno 650 RP, la metà del prezzo normale di 1300 RP.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!