Microsoft, Amy Hood è la prima Chief Financial Officer donna

Microsoft ha promosso la prima donna al ruolo di Chief Financial Officer. Si chiama Amy Hood e succede Peter Klein con effetto immediato dopo essere stata un nome molto importante per la compagnia per anni, con un ruolo fondamentale nell’acquisizione di Skype e molte altre operazioni delicate. Il CEO Steve Ballmer (developers, ndr) ha dichiarato al riguardo: “Amy porta il giusto talento e la giusta esperienza in un ruolo che continua a essere importantissimo per i nostri obiettivi in termini di servizi e dispositivi. E’ stata un leader indiscusso della divisione business Microsoft e ha aiutato nella transizione al servizio di Office 365, oltre che in operazioni finanziali complesse e vitali”.
La Hood, dal suo canto, ha detto di essere “entusiasta di questo nuovo ruolo e non vede l’ora di lavorare a stretto contatto con gli investitori”. Buona fortuna!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!