Dettagli per il firmware 3.30

Sony Computer Entertainment rivela oggi le prime informazioni inerenti al prossimo aggiornamento del firmware della Playstation 3, arrivato alla versione 3.30.  Sarà obbligatorio per tutti i giocatori, aggiungerà nuove funzioni ai trofei e renderà la console compatibile con i televisori 3D.

Miglioramenti trofei –  si potranno raccogliere più facilmente i trofei nella raccolta Trofei e compararli con quelli dei propri amici:

  • Cartella trofei (per titolo), si potranno elencare i trofei per il nome del gioco a loro associati con la data in cui sono stati ottenuti.
  • Add-on list, i trofei potranno essere elencati per la data in cui si è ottenuto l’ultimo trofeo (ascendente/discendente).
  • Lista trofei, potranno essere elencati per il nome/origine/grado/data di ottenimento del trofeo (ascendente/discendente)

Inoltre questo aggiornamento preparerà il sistema per alcune nuove caratteristiche in arrivo, incluso il gioco in 3D Stereoscopico, che arriverà con l’uscita delle TV Sony Bravia 3D.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!