Novità DSi Ware Europeo di Venerdì 23 Aprile

Vi mostriamo le novità del DSi Ware Europeo in cui troviamo diverse nuove applicazioni come myPostcards e nuovi giochi come GAME & WATCH BALL.

NINTENDO DSiWare – EARTHWORM JIM (Gameloft, 500 Nintendo DSi Points)
Il divertentissimo gioco platform d’azione, uscito originariamente per Super Nintendo, è tornato in un remake fedele arricchito da una caratteristica esclusiva su console Nintendo DSi.

Trasformati nel più favoloso lombrico della galassia ed esplora un folle universo ricco di infinite possibilità di gioco.
Ottieni dei bonus superando sfide basate sulle tue espressioni facciali tramite l’obiettivo interno della console.

Il testo all’interno del gioco è in italiano.

NINTENDO DSiWare – FLIPPER (Xform, 500 Nintendo DSi Points)
Il protagonista è un coraggioso ragazzino e il tuo compito è guidarlo nei vari mondi pieni di ostacoli per recuperare Flipper, il pesciolino rosso che gli è stato rubato!

Preparati per un favoloso platform a enigmi in tre dimensioni ambientato in oltre quattro mondi diversi da cinque livelli ciascuno! Favolosi sfondi in pixel-art, divertentissimi personaggi stile cartone animato e motivetti accattivanti. Grazie alla tecnologia del motore grafico voxel, puoi trasformare l’ambiente di gioco sfruttando favolosi potenziamenti, che ti permettono di creare buchi, costruire piattaforme o ripristinare elementi prima dissolti. Usa in modo saggio il numero limitato di potenziamenti a disposizione per completare ciascun livello.

Flipper è un rompicapo avvincente e divertente adatto a tutte le età.

Il testo all’interno del gioco è in italiano.

NINTENDO DSiWare – myPostcards (Nnooo, 200 Nintendo DSi Points)
Crea cartoline e inviale ai tuoi amici! myPostcards ti consente di fare foto, scrivere messaggi e salvarli in una cartolina. Apri il tuo Nintendo DSi, scatta foto e divertiti!

Puoi anche personalizzare le cartoline cambiando il tema dello sfondo e i francobolli. Ci sono oltre 32 temi da sbloccare, con linee o senza, e molti francobolli da collezionare per creare cartoline adatte ad ogni occasione!

Scrivi le tue note o fai dei disegni con la penna o con la matita e cancella le parti che non ti convincono. Puoi usare 5 diversi colori d’inchiostro, in modo che i messaggi riflettano il tuo stile.

Il testo all’interno del gioco è in inglese.


NINTENDO DSiWare – GAME & WATCH


GAME & WATCH BALL
(Nintendo, 200 Nintendo DSi Points)
Ball è stato il primo Game & Watch ad essere prodotto. Nelle vesti di giocoliere (conosciuto come Mr Game & Watch) cerca di non far cader le palle facendo punti per ogni palla presa. Se cade anche solo una palla la partita finisce! In Game A te la devi vedere con due palle, mentre in Game B con tre e otterrai 10 punti per ogni palla presa.

Testo in inglese. Manuale in italiano

GAME & WATCH FLAGMAN (Nintendo, 200 Nintendo DSi Points)
Flagman metterà a dura prova la tua memoria e i tuoi riflessi. Infatti dovrai ricordarti una serie di numeri in rapida successione. In Game A devi memorizzare la sequenza che Flagman mostrerà sulle bandiere e ai suoi piedi. In Game B ripeti il numero che ti viene mostrato, ma fallo rapidamente!

Testo in inglese. Manuale in italiano.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!