Sony annuncia God of War: Ghost of Sparta

Kratos tornerà nuovamente sugli schermi delle PSP grazie ad un nuovo capitolo della saga: God of War: Ghost of Sparta.

Sviluppato da REady At Dawn Studios in collaborazione con SCE Santa Monica Studio.

I dettagli sono scarsi, un sistema di armi migliorato, nuovi poteri e una Intelligenza Artificiale che darà del filo da torcere ai migliori giocatori.

La trama del gioco:

Trattandosi di un prequel, questo nuovo viaggio inizia laddove si concludeva God of War, racconta la storia dell’ascesa di Kratos al potere nel ruolo di God of War. Nel tentativo di liberarsi dagli incubi che lo tormentano, Kratos deve fronteggiare il suo oscuro passato per provare il suo valore agli Dei: un viaggio che rivelerà le origini di mondi perduti e darà finalmente la tanto attesa risposta agli interrogativi sui tatuaggi, le cicatrici e la famiglia di Kratos. Armato delle mortali Lame del Chaos, ancora una volta dovrà affrontare eserciti di mostri mitologici, legioni di soldati non morti e luoghi straordinariamente pericolosi e brutali nel corso di una ricerca condotta senza pietà.

 

God of War: Ghost of Sparta

 

God of War: Ghost of Sparta

 

God of War: Ghost of Sparta

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!