Alimentiamo la nostalgia e la curiosità con una nuova featurette diffusa da Showtime, con interviste e dietro le quinte della creazione di David Lynch e Mark Frost, Twin Peaks.
Nel video sfilano nuovi e vecchi volti del cast: dall’Agente Speciale Dale Cooper, beniamino della serie, interpretato da un leggendario Kyle MacLachlan, a Kimmy Robertson la dolce Lucy Moran, a Dana Ashbrook che è ormai un maturo Bobby Briggs, arrivando a Jim Belushi e Amy Shiels, new entry della serie.
Gli attori raccontano la loro emozione nel ritornare sul set e i nuovi arrivati sono affascinati da questo mondo parallelo che la serie è riuscita a creare. La grande famiglia allargata di Twin Peaks sta tornando più carica e intrigante che mai!
Per gli appassionati di Twin Peaks il 2017, anno di uscita della serie sugli schermi americani, sembra una data lontanissima. Ma chi ha atteso con pazienza, per mezzo secolo, una terza stagione della serie cult per eccellenza degli anni ’90, non è niente un altro anno ancora!