Universal Pictures ha da pochi minuti pubblicato sul proprio canale YouTube i primi 10 minuti di Ghost in the Shell, il nuovo film di Rupert Sanders con Scarlett Johansson.
Potete vederli qui di seguito:
La trama del film è incentrata su Mira Killian Kusanagi (Scarlett Johannson), salvata in extremis da una nave di rifugiati affondata che, in fin di vita, viene salvata attraverso un processo rivoluzionario: l’impianto del suo cervello all’interno di un corpo sintetico, trasformandola di fatto in un cyborg. Mira diventa poi un agente della Sezione 9, un’unità speciale del ministero della difesa specializzato in antiterrorismo cibernetico, diretto da Daisuke Aramaki (Takeshi Kitano) e accompagnata da Batou (Pilou Asbæk), collega e unico amico che ha. L’arrivo di un nuovo nemico si rivelerà una dura prova per Mira, costretta a mettere in discussione la sua esistenza e il suo passato, molto più drammatico di ciò che pensava.
Il film è disponibile al cinema dal 30 marzo. Nel cast: Scarlett Johansson, Michael Pitt, Michael Wincott, Takeshi Kitano, Pilou Asbæk, Christopher Obi, Joseph Naufahu e Juliette Binoche.
Ghost in the Shell ha registrato scarsi risultati al box office americano, incassando appena 19 milioni di dollari il primo weekend di programmazione, ma sta andando bene in Italia.