Sono passati tredici anni dal film La casa del diavolo – The Devil’s Rejects di Rob Zombie, ed ora sono ufficialmente iniziate le riprese del sequel 3 From Hell. Lo stesso regista ha annunciato su Instagram la notizia con un post.
3 From Hell rivedrà protagonisti i membri sopravvissuti della famiglia Firefly, che nel capitolo precedente avevamo lasciato in un lago di sangue crivellati dai colpi della polizia. Il titolo preannuncia quindi il ritorno dagli Inferi del Capitano Spaulding (Sid Haig), Otis (Bill Moseley) e Baby (Sheri Moon Zombie) in fuga dall’ira dello sceriffo Wydell (William Forsythe) in cerca di vendetta per la morte di suo fratello.
Non sappiamo molto del film, potrebbe essere un prequel o uno spin-off, quindi non è ancora chiaro come torneranno in scena i membri del trio. Le riprese del film proseguiranno fino a questo autunno. Già l’anno scorso era stata discussa l’idea di un possibile sequel de La casa del diavolo ed ora i fan di Zombie potranno gioire. Grande successo ha infatti ottenuto il primo capitolo, considerato uno dei lavori più riusciti del regista.
Non ci resta che attendere per saperne di più, il film secondo la volontà di Zombie dovrebbe uscire in sala e in contemporanea in VOD e in home video. Il regista intanto annuncia che “gli omicidi e la follia continuano”.