Durante i BAFTA 2017 Sophie Turner (Sansa Stark de Il Trono di Spade) chiacchierando con i giornalisti di HeyGuys, ha rivelato la sua agenda di impegni per questo 2017.
Le riprese per la settima stagione de Il Trono di Spade sono finite e il prossimo impegno lavorativo di Sophie sarà X-Men: Supernova nel quale tornerà a prendere parte nel ruolo di Jean Grey/Fenice Nera (o Dark Phoenix, se preferite) che – pare – avrà una nuova storyline che porterà il personaggio a cambiare e avere un ruolo di spiccata importanza (il film infatti sembra che doveva intitolarsi X-Men: The Dark Phoenix), ma sono ancora solo voci mediatiche senza conferma.
Se ci sono incertezze riguardo a quale ruolo avrà Jean Grey nella nuova storia, sono certi invece i ruoli che Sophie ha in agenda; l’attrice non ha svelato dettagli al riguardo, ma ha annunciato che lavorerà ad un paio di film prima che il nuovo capitolo dedicato agli X-Men esca. Probabilmente la vedremo sul grande schermo ancor prima dell’uscita dell’atteso film targato Marvel, dal momento che i produttori si stanno concentrando maggiormente su Deadpool 2.
Se Sophie è eccitata per il tanto lavoro che l’attende in ambito cinematografico, è eccitata anche per il fatto che tornerà nell’ottava stagione de Il Trono di Spade, che ha confermato essere l’ultimo impegno lavorativo del 2017. Questa notizia può essere fuorviante, non possiamo dire con certezza che Sansa sopravviverà alla settima stagione, ma sembra – in qualche modo – rassicurarci della sua presenza.
Fonte: www.heyguys.com.