Qualcuno ha ri-montato il trailer di Avengers: Infinity War sostituendo le immagini ufficiali con momenti tratti da vecchi film Disney.
Seguengo un trend sorprendentemente comune, lo YouTuber SJPLAY ha sovrapposto l’audio dal trailer di Infinity War ai filmati di vari film Disney / Pixar. Il risultato è a dir poco fantastico.
Una serie di esilaranti parallelismi.
L’intero video è pieno di divertenti paralleli. Alcuni di questi ruoli in relazione al trailer hanno senso e altri no. Abbiamo Woody che sembra avere due ruoli. Nella sua prima apparizione, assume Loki, che non ha alcun senso e finisce nella parte di Capitan America. Abbiamo anche Buzz Lightyear nei panni di Tony Stark e dare i gadget che i due impiegano ha perfettamente senso.
Sicuramente il parallelismo più bello è quello di Siberius, de Gli Incredibili con Pantera Nera, anche in virtù dell’effettivo coinvolgimento di Samuel L. Jackson, doppiatore di Siberius, nel Marvel CInematic Universe. Quindi oltre alla benda di Nick Fury, SLJ ha deciso di diventare, per noi, anche il re di Wakanda.
La ciliegina sulla torta, però, è senza dubbio Lotso/Thanos. Dopo essersi rivelato un antagonista così oscuro in Toy Story 3, l’orso fragoloso prende le voiceline del titano viola, doppiato da nientepopò di meno che Josh Brolin.