L’intervista che Uma Thurman ha rilasciato al New York Times nei giorni scorsi, in cui ha raccontato della tentata violenza sessuale da parte di Harvey Weinstein e del suo rapporto con Quentin Tarantino, non poteva che portare polemiche.
L’attrice ha raccontato che durante le riprese di Kill Bill, Tarantino la avrebbe obbligata a guidare ad alta velocità su una strada dissestata e alberata. Potete vedere di seguito come andò a finire:
Nel video si nota come Uma proceda velocemente lungo la strada sterrata e poco dopo una piccola curva vada a sbattere contro un albero. L’attrice fu immediatamente ricoverata in ospedale e riportò ferite e concussioni alla testa, alle ginocchia e al collo.
Nella giornata di ieri l’attrice Asia Argento si è scagliata contro il regista del Tennessee tramite alcuni tweet, che potete leggere qui di seguito:
FUCK TARANTINO FOREVER
— Asia Argento (@AsiaArgento) February 3, 2018
Weinstein and Tarantino, what a pair! A serial rapist and a near murderer. It’s no fucking joke what these abhorrent criminals did to Uma Thurman, before and after #KillBill. They put her life, her dignity, her sanity in danger. Burn in hell you sick fucks. pic.twitter.com/VpD2oT1ETZ
— Asia Argento (@AsiaArgento) February 3, 2018
L’attrice non le ha proprio mandate a dire a Quentin Tarantino!