Black Panther non è ancora nelle sale, ma l’hype è alle stelle già ora per il nuovo film dei Marvel Studios. I critici che hanno già visto il film lo hanno riempito di elogi. I fan hanno pre-acquistato in massa i biglietti, generando grandissima attesa per il film, ed il cast coinvolto è di primissimo livello.
Interrogato sulla possibilità di apparire in un eventuale sequel di Black Panther, Chadwick Boseman è intervenuto così:
“Mi sto godendo il momento. Non abbiamo parlato di sequel di Black Panther, ce ne potrebbero essere quattro, due, o tre, ma io sarei interessato a farli solo se fossero speciali come questo film.”
Domande su eventuali sequel sono state fatte anche ad Alan Horn, presidente dei Walt Disney Studios, sull’eventuale ritorno di Ryan Coogler alla regia.
“E’ decisamente troppo presto per parlare di un sequel di Black Panther, ma ci piacerebbe che lui tornasse!”
Qui il trailer italiano Ufficiale del film:
Di seguito la sinossi ufficiale del film:
“Tornato a casa dopo la morte di suo padre, T’Challa sale al trono come nuovo re del Wakanda. Tuttavia, quando due nemici si alleano per detronizzarlo, T’Challa è costretto a indossare le vesti di Pantera Nera e allearsi con la CIA e le Dora Milaje, le forze speciali del Wakanda, per salvare il suo paese e il mondo intero.”
Nel cast di Black Panther, oltre a Chadwick Boseman, troviamo Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.
Black Panther sarà nei cinema italiani il 14 Febbraio 2018, mentre negli Stati Uniti il 16 Febbraio.