Craft of Gods Patch 1.53 ed evento di Natale

Kalicanthus annuncia che è stata pubblicata la patch 1.53 su Craft of Gods (clicca qui per leggere la nostra recensione). Sono stati aggiunti molti suoni nel gioco per rendere l’esperienza di gioco stessa più attrattiva; le armi epiche ora fanno più danno.

Ora tutti gli oggetti sono cumulabili nella borsa in numero di venti, così i giocatori possono avere più spazio nelle borse.

Ma questa è anche la patch di Natale!
Tre eventi speciali durante questo periodo: il primo è la cavalcatura di Babbo Natale, una renna speciale che si può comprare dal mercante e che scomparirà il 31 Marzo 2011.

Il secondo evento: ogni tanto in qualche mappa appare l’albero di Natale! I giocatori devono trovarlo e potranno ricevere in cambio un sacco di regali per loro.

E si dice che persino Babbo Natale in persona vaghi per il mondo di Craft of Gods. Ogni tanto appare in qualche mappa e ha bisogno di aiuto. Se troviamo per lui le scatole che ha perso e ci darà una delle sei pagine del suo libro. Collezionando tutte le pagine riceveremo il cappello e il mantello di Babbo Natale!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!