Accesso alla beta di Gears of War 3 con la Bulletstorm Epic Edition

Redwood City, California – 17 dicembre 2010 – People Can Fly, Epic Games, Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) e Microsoft Game Studios hanno annunciato oggi l’”Epic Edition” di Bulletstorm, il nuovo attesissimo shooter dagli autori del pluripremiato Unreal Tournament e della serie Gears of Wars. In questa promozione unica, Epic Games e EA infiammano il lancio di Bulletstorm con l’accesso alla beta pubblica di Gars of Wars 3, la spettacolare conclusione di una delle più celebri e memorabili saghe video ludiche. I giocatori che acquisteranno l’Epic Edition si garantiranno un accesso anticipato alla beta di Gears of Wars 3. Preordina ora per assicurarti una copia della Epic Edition che sarà disponibile il 25 febbraio solo per Xbox 360 fino a esaurimento scorte.  

 “Epic è pronto a stupire nuovamente nel 2011 con Gears of war 3 e Bulletstorm,” ha dichiarato Dr. Michael Capps, presidente di Epic games. “Grazie a queste due attesissime esperienze di gioco saremo in grado di offrire qualcosa di unico, capace di entusiasmare davvero i giocatori, e questo è ciò che abbiamo intenzione di realizzarecon il supporto di Microsoft Game Studios e EA.”

Oltre all’accesso alla beta, l’Epic Edition darà ai giocatori una serie di contenuti bonus per Bulletstorm nella modalità online, inclusi 25.000 punti esperienza, potenziamenti per la celebre frusta, la micidiale Peace Maker Carbine, oltre a stivali e armature aggiuntive. Con questo eccezionale equipaggiamento i giocatori potranno sfruttare con stile l’originale sistema di combattimento “kill with skill”. La folle modalità operativa online Anarchy per quattro giocatori si avvantaggia dell’innovativo gameplay e del sistema di elementi sbloccabili e potenziamenti per offrire la miglior esperienza multiplayer possibile all’interno dell’universo di Bulletstorm. La combinazione tra la modalità di gioco multiplayer di Bulletstorm e il sistema “kill with skill” di crea un’esperienza di gioco frenetica e delirante che spicca sopra i tradizionali giochi shooter.
 


 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!