Nuove info per la Square Enix 1st Production Department Premiere

Nell’ultimo numero pubblicato della rivista giapponese Famitsu, Tetsuya Nomura ha rivelato nuove informazioni per la conferenza di Square Enix che terrà il 18 Gennaio. La "Square Enix 1st Production Department Premiere" sarà un evento indirizzato principalemte ai fan, saranno quindi messa a disposizione diverse demo giocabili.

Saranno presentati ufficialmente Kingdom Hearts: Birth By Sleep Final Mix (PSP) e Kingdom Hearts 3D (3DS), per Dissidia Duodecim 012: Final Fantasy sarà rivelato un nuovo personaggio e infine per Final Fantasy Versus XIII (PS3) sarà per la prima volta rivelata la voce giapponese di Noctis Lucis Caelum, il protagonista del gioco, e verrano mostrate nuove immagini in-game.

Infine è probabile che verrà presentato uno spin-off riguardante Final Fantasy XIII con protagonista nuovamente Lightning.
 


 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!