150 mila copie vendute per i videogiochi di Ben 10

Il fenomeno Ben 10 non accenna a placarsi. Dopo aver fatto incetta di successi con le infinite categorie merceologiche che lo hanno visto protagonista, dagli zaini ai diari scolastici passando per le svariate linee di abbigliamento e giocattoli, ha spopolato anche nell’universo video ludico raggiungendo, con gli ultimi tre videogiochi distribuiti da Namco Bandai Partners Italia, Ben 10 Protector of Earth, Ben 10 Alien Force e Ben 10 Alien Force Vilgax Attacks, le oltre 150.000 copie vendute in Italia (fonte GFK).

 

Ben 10 Protector of Earth (PS2, PSP, DS e Wii), ispirato alla prima serie assoluta di BEN 10, permette di vivere le entusiasmanti avventure di Ben Tennyson, il bambino più famoso delle serie animate di Cartoon Network. Nei panni di Ben, il giocatore può riviverne le incredibili avventure e provare, in prima persona, le trasformazioni negli eroi alieni che hanno caratterizzato la prima stagione televisiva di Ben. 

Con Ben 10 Alien Force (Wii, DS, PS2 e PSP), basato sulla prima e sulla seconda stagione, i giocatori possono vestire i panni di un cresciuto Ben e delle sue ancora più numerose trasformazioni aliene mentre con Ben 10 Alien Force Vilgax Attacks (Xbox 360, PS2, PSP, DS e Wii) i giocatori hanno, per la prima volta, la possibilità di usare tutte le trasformazioni di Ben anche su console next-gen per un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente ed entusiasmante.

Infine dal prossimo 20 gennaio sarà disponibile l’ultimissimo episodio della serie, Ben 10 Ultimate Alien Cosmic Destruction nelle versioni per PS2, PSP, Wii, DS, Xbox 360 e, per la prima volta per PS3.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!