Call of Duty: Black Ops, primo video per “First Strike”

Treyarch ha rilasciato oggi in rete il primo filmato dedicato a "First Strike", il primo DLC di Call of Duty: Black Ops che arriverà in esclusiva temporanea su XBOX 360, per poi giungere anche su Playstation 3 e PC. Nel video vengono presentate le 4 mappe dedicate alla modalità competitiva, ricordiamo che la quinta mappa "Ascension" sarà utilizzata per la modalità zombie.

  • Kowloon – mappa presa dal livello presente nella modalità single player. In Kowloon, i giocatori potranno spostarsi velocemente utilizzando le varie fune dislocate nella mappa.
  • Discovery – mappa ambientata in una stazione di ricerca situtata nelll’Antartico. In Discovery le battaglie si concetreranno su un ponte ghiacciato situtato in mezzo alle montagne. Si consiglia ai giocatori di stare attenti: il ponte potrebbe crollare da un momento all’altro a causa degli scontri a fuoco.
  • Berlin Wall – mappa adatta ai cecchini.
  • Stadium – mappa adatta a tutti i giocatori.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!