Final Fantasy Type-0: rivelata la trama base

Dagli speciali contenuti sulle riviste giapponesi riguardanti la Fabula Nova Crystallis sono emersi nuovi dettagli riguardanti la storyline di Final Fantasy Type-0 (ex Final Fantasy Agito XIII).

La storia del gioco narrerà il conflitto tra due nazioni: Milites e Suzaku. Milites ha un esercito composto da L’cie mentre Suzaku farà affidamento alle capacità magiche degli studenti dell’accademia Peristylium, a cui è stata affidata anche la protazione di un cristallo che garantisce la pace della nazione. Cid, Il maresciallo di Mlites, ha sviluppato un’arma talmente potente in grado di distruggere il cristallo eliminado così il sistema difensivo della nazione. Milites ha così attaccato Suzaku causando un numero spropositato di perdite. L’unica speranza del paese rimangono gli studenti dell’accademia.

Final Fantasy Type-0 è atteso in Giappone per ques’estate in esclusiva Playstation Portable.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!