inFamous 2: rivelati due nuovi personaggi che aiuteranno “moralmente” Cole

Dall’evento "Playstation Experience" organizzato oggi da Sony sono emersi nuovi dettagli e nuovo materiale riguardante inFamous 2, gioco d’azione sviluppato da Sucker Punch in esclusiva Playstation 3.

La novità più importante inserita nel gameplay di inFamous 2 è stata sicuramente l’approfondimento del sistema morale, grazie all’ introduzione di due nuovi personaggi, Kuo e Nix, che aiuteranno Cole nel corso dell’avventura.

Di seguito le parole di Ken Schramm:

"La vostra coscienza entrerà in gioco con la comparsa di Kuo e Nix, due personaggi non giocabili. Kuo è un agente NSA che lavorerà per aiutare Cole a battere The Beast. Nix invece è nata nelle paludi di New Marais, il cui odio per Bertrand nasce dal fatto che questi ha ucciso la sua famiglia. Lei sarà la guida edonistica di Cole, che persuaderà il protagonista a non pensare troppo alle conseguenze delle sue azioni”. Durante il gioco starà al giocatore scegliere se ascoltare i consigli di Kuo o le tentazioni di Nix. Ciò porterà a prendere delle direzioni che avranno delle conseguenze permanenti sull’avventura”.

Per concludere vi lasciamo alle immagini e al video rilasciato, buona visione:

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!