Spiderman è senza dubbio tra i personaggi Marvel più popolari di sempre, assieme a tutto il suo Spider-Verse. Assieme a lui, tutte le declinazioni del personaggio, alleati, supercattivi, antagonisti, antieroi ed amici. Con Peter Parker impegnato sul fronte spaziale, Eddie Brock pronto a investigare nel Venom prodotto da Sony, ecco che Miles Morales è pronto a fare il suo spettacolare ingresso in campo. Morales esordirà nell’imminente Spider-man: Into The Spider-Verse.
E mentre i fan son sicuramente curiosi di assaporare un nuovo film animato di Spider-Man, Peter Ramsey, uno dei registi del film, ha recentemente aggiornato sullo stato dei lavoro. Ha anche parlato di quanto la crew del film ami il personaggio di Miles Morales e di come, a giugno, avremo un nuovo trailer!
Su Twitter, in risposta ad un fan che esprimeva la sua ammirazione per Miles, il regista di Spider-Verse ha condiviso l’entusiasmo dell’ammiratore, dicendo che “Morales è molto importante anche per noi. Non vediamo l’ora di mostrarvi cosa stiamo creando! (Avrete un nuovo trailer a giugno!)”
Di seguito il tweet di Ramsey.
He means a lot to all of us, too. We can’t wait to show you what we’ve been up to! (New trailer coming in June!) https://t.co/n52D4yJvaE
— Peter Ramsey (@pramsey342) May 27, 2018
Che ne pensate? Siete curiosi di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo delle avventure di Spider-Man? Finalmente Miles Morales vedrà il suo esordio cinematografico.
Fateci sapere nei commenti, cosa ne pensate.
Diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, Spider-Man: Into The Spider-Verse coinvolge doppiatori del calibro di Shameik Moore nei panni di Miles Morales, Liev “Sabretooth” Schrieber nelle corde vocali di un villain ancora da rivelare, Brian Tyree Henry interpreterà Jefferson Davis e Mahershala Ali sarà Aaron Davis.