Rage: un video gameplay off screen di 20 minuti

L’utente di YouTube soprannominato di Wowzrrrs non ha mancato l’appuntamento tenuto da id Software il 7 maggio scorso all’F X Game Exchange (Texas) e ha colto al volo l’occasione per raccogliere informazioni da mostrare ai numerosi appassionati e curiosi che fanno seguito a Rage, il prossimo fps rulistico frutto della mente geniale di John Carmack.

Pur esibendo le mirabolanti doti registiche di un gorilla con un braccio legato dietro la schiena, il nostro Wowzrrrs ci permette di ammirare ben venti minuti di gioco inediti su Rage: dalle scorribande a bordo di uno sgangherato quad alle scazzottate all’interno di un folle circo grondante di mutanti, non si può certo dire che il titolo pecchi in varietà e in originalità narrativa!

Ora vi lasciamo alla visione del video, diviso in due parti. Ricordiamo che RAGE è atteso in uscita per il 16 settembre su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, con quest’ultima versione predominante sulle altre sia per la qualità del comparto grafico (e fin qui nulla di nuovo)  sia per la possibilità di essere moddato, e gli appassionati ne saranno ben felici.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!