Carmageddon? Square Enix? Indipendente?

La scorsa settimana è iniziato un conto alla rovescia sul sito di Carmageddon e le voci su un nuovo capitolo della serie di corse più brutali della storia si sono sparse ovunque, ne abbiamo parlato anche noi. Ora sembra che Square Enix non avrà nulla a che fare con il progetto e che il gioco sarà pubblicato in maniera indipendente. Potrebbe anche essere una buona notizia.

VG247, citando una "fonte attendibile", afferma che i diritti della serie Carmageddon sono stati acquistati da Square Enix e che il sito del gioco, inoltre, non è di proprietà di Square.
Quindi? Quindi i diritti di Carmageddon sono stati acquisiti da Square Enix e il gioco, ancora senza titolo, pare sarà prodotto come un progetto indipendente.

Pochissime informazioni quindi su questo ipotetico nuovo Carmageddon. Ancora non è chiaro, per esempio, se saranno coinvolti i creatori del gioco originale, i ragazzi di Stainless Games, anche perchè in questo momento stanno per lo più lavorando su titoli di nicchia. Aspettatevi maggiori informazioni nei prossimi giorni, visto che il gioco dovrebbe essere pienamente svelato il 1 giugno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!