GodsWar Online: un nuovo modo per potenziare le Holy Stones

Uno dei modi migliori per potenziare l’equipaggiamento in GodsWar Online è utilizzare le Holy Stones. Fino ad adesso, i giocatori hanno dovuto faticare per trovare Holy Stones di livello alto e portare così il proprio arsenale al meglio. Ma adesso una nuova opzione che permette ai giocatori di scambiare alcune Holy Stones per un’altra di livello superiore rende più facile continuare ad andare avanti man mano che si avanza.

Le Holy Stones possono essere equipaggiate utilizzando gli slot disponibili; una volta che il processo è completo, l’oggetto si ritrova assegnato l’attributo dell’Holy Stone. Dal momento che questo attributo è principalmente determinato dal livello della pietra, è importante avere disponibile la migliore Holy Stone possibile. Prima i giocatori avrebbero dovuto chiedere a NPC di potenziare le loro Holy Stones, affrontando numerosi rischi come basse chance di successo per le pietre di livello più alto e maggiori possibilità che invece queste venissero depotenziate.

L’imminente patch permetterà ai giocatori di prendere quattro unità di Holy Stones (tra i livelli 5 e 9) dello stesso livello e tipo e trasformarle in un’unica Holy Stone di livello successivo; ad esempio, 4 [Heated Holy Stones liv.5] diventano una [Heated Holy Stone liv.6].

Non tutte le Holy Stones possono essere equipaggiate, ma solo quelle riempite con Holy Spirit. Ci sono due tipi di Holy Spirit: uno migliora l’attacco, l’altro la difesa. Non bisogna dimenticare inoltre che i vari equipaggiamenti possono acquisire solo determinati attributi, quindi bisogna scegliere con attenzione quale Holy Spirit è necessario prima di aggiungerlo ad una Holy Stone.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!