Age of Games annuncia Endless Avatars

Sul satellite orbitante di Age of Games un gruppo di scarafaggi dotati di cervelli techno-magici sta sviluppando un nuovo gioco concepito per distruggere la Terra…

Ideato in connessione con il profilo utente di Age of Games, Endless Avatars sarà un browser game Rpg che consentirà di creare e gestire infiniti personaggi.

Il giocatore interpreterà il ruolo di una divinità che forgia, addestra, equipaggia e comanda i suoi eroi in un vasto Mondo ricco di avventure e battaglie.

Ogni personaggio sarà dotato di molteplici caratteristiche e abilità che saranno gestite liberamente dal Dio-Giocatore.

Fattore centrale del gioco sarà l’invecchiamento degli eroi che dovranno cercare di raggiungere la massima potenza entro 100 anni di vita. Ogni giorno della nostra realtà conterà come 1 anno di Endless Avatars, per questo motivo i giocatori avranno 100 giorni per sviluppare al massimo ogni singolo personaggio creato. La morte di un eroe non segnerà però la sua fine assoluta, le sue gesta resteranno per sempre scolpite sulla lapide della sua tomba nel sacro cimitero degli eroi.

Giocando Endless Avatars si otterranno punti esperienza sul profilo utente di Age of Games e viceversa. Alcuni elementi di gioco saranno disponibili solo ad utenti di alto livello di Age of Games, ma giocando ad Endless Avatars non sarà difficile raggiungere tali livelli.

Da oggi è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Endless Avatars sul portale Age of Games.

Al fine di promuovere, migliorare e ampliare lo sviluppo di questo e altri progetti del portale, lo staff ha dato vita all’iniziativa “Supporters di Age of Games” con viene chiesto agli utenti una piccola somma di denaro per dare loro in cambio un gran numero di giochi, servizi e contenuti speciali.

Chi diventerà un Eroico Supporter di Age of Games durante lo sviluppo di Endless Avatars, oltre ad avere accesso ai giochi e ai contenuti esclusivi del portale dedicati ai supporters, avrà diritto allo status di “SUPREME AVATAR” GRATUITAMENTE sin dal primo giorno di pubblicazione.

Per diventare Supporter di Age of Games oggi servono solo $ 9,95!

Il prezzo di lancio dello status SUPREME AVATAR, che darà accesso ad Avventure, Armi, Armature, Oggetti Magici ed elementi di gioco esclusivi, sarà $ 19,95. Non è richiesta una sottoscrizione mensile, ma una singola donazione che aiuterà a sviluppare al meglio il gioco e il portale. Lo status di Supporter di Age of Games sarà valido per SEMPRE.

Inoltre, diventando Adesso  Supporter di Age of Games, si otterrà anche:

  • Accesso illimitato ai giochi e ai contenuti speciali dedicati ai Supporters;
  • 1 Copia GRATUITA del gioco Action-Rpg “Defender of the Chicks”;
  • Status “Supreme Commander” nel gioco Strategico-Rpg “Fantasy Kommander-Eukarion Wars”;
  • Sconti e Promozioni Speciali sul sito e nei giochi AOG;
  • L’infinita gratitudine per aver creduto nel folle, durissimo, lavoro di sviluppatori indipendenti.
     
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!