Transformers 3: il gioco ufficiale su AppStore per festeggiare il film

Oggi (29 Giugno) uscirà in tutti i cinema il film TRANSFORMERS: Dark of the Moon. Per festeggiare l’evento è sbarcato su App Store il gioco ufficiale prodotto da Electronic Arts in collaborazione con Hasbro.
Transformers 3 è l’ultimo gioco basato sui robottoni antromorfi nati nel lontano 1984 sia come giocattoli che serie animata catturando milioni di appassionati grazie alla peculiare capacità di trasformazione da robot umanizzati a veicolo: auto, camion, aereo, nave e quant’altro! Farai il tifo per gli Autobot (i buoni) o per i Destructor (i cattivi)?
 

Transformers iPhone
Link al download diretto
PREZZO: Euro 2.39
 
Transformers HD iPad
Link al download diretto
PREZZO: Euro 3.99


 
Descrizione da AppStore:

SALVA LA TERRA DAI DECEPTION
Gioca col grande OPTIMUS PRIME o con l’idolo dei fan BUMBLEBEE, e impedisci ai diabolici Deception di conquistare l’Universo! Distruggi i tuoi nemici in feroci scontri tra robot, o diventa un veicolo e spazza via gli avversari sulla strada.
 
AUTENTICA ESPERIENZA CINEMATOGRAFICA
Rivivi le EPICHE ambientazioni dei film in 13 intensi livelli – Chernoby, Atlantic City, Washington D.C., Chicago e persino la LUNA!
 
PIENO D’AZIONE
Sblocca 13 armi devastanti dallo Ion Blaster al Nucleon Shock Cannon e sprigiona la tua furia meccanica sui CINQUE minacciosi boss di fine livello, tra cui i cattivi del film Megatron e Shockwave.


 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!