“What makes you different is what makes you Spider-Man“
Sony Pictures ha da poco rilasciato un altro incredibile trailer del nuovo film animato “Spider-Man: Un nuovo universo”, in arrivo nei cinema di tutto il mondo a partire dal 14 Dicembre.
A vestire i panni di Uomo-Ragno troveremo Miles Morales, teenager di Brooklyn afro-americano di origini portoricane. Miles è un ragazzo timido e riservato, nonchè supereroe alle prime armi, ma riceverà presto un aiuto inaspettato: quello di Peter Parker in persona, giunto misteriosamente da un altro universo.
Dietro a quest’opera troviamo Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative di The Lego Movie e 21 Jump Street, che ci regaleranno una nuova visione di Sipder-Verse alternativo, con uno stile visivo innovativo unico nel suo genere. .
“Spider.Man: Un nuovo universo” è diretto dai registi Robert Persichetti Jr. (che fa il suo debutto alla regia dopo aver lavorato come sceneggiatore per la DreamWorks) e Peter Ramsey (regista di “Le 5 leggende”).
Che dire, “Spider-man: Un nuovo universo” sembra avere tutte le carte in regola per essere un grandioso film d’animazione, e in attesa del rilascio nelle sale italiane, lasciamoci intrattenere da questo nuovo e divertentissimo trailer: