GC 2011: Shinobido 2: Tales of the Ninja, introduzione e screen!

NAMCO BANDAI ha svelato una nuova aggiunta alla sua line up di giochi sui ninja annunciando Shinobido 2: Tales of the Ninja, previsto come titolo di lancio su PlayStation Vita.

 
Sequel di Shinobido: Way of the Ninja, Shinobido 2: Tales of the Ninja aggiunge nuove funzioni di gioco, controlli touch intuitivi e una trama avvincente.
I giocatori potranno scalare pareti a strapiombo, saltare tra i tette, strisciare silenziosamente fino alle loro prede, finirli con lame affilate e scappare nel buio.
 
 
Sei mesi dopo gli eventi del gioco precedente, Shinobido 2: Tales of the Ninja vede la regione una volta pacifica di Utakata nella morsa di una feroce guerra civile. I giocatori potranno indossare i panni di Zen, tradito dai suoi compagni e lasciato mortalmente ferito. Sfuggito dalla morte, Zen sceglie di vivere la vita di un ninja e si propone di trovare chi lo ha tradito.
 
 
Le nuove caratteristiche di gioco includono Assassination, che permette ai giocatori di effettuare uccisioni silenziose. Durante il gioco, i giocatori potranno affinare le proprie competenze per eseguire numerosi attacchi diversi e terminare i loro nemici in stili sempre più eleganti, mentre i controlli faranno pieno uso delle nuove funzionalita touch del PlayStation Vita.
Qui di seguito una lunga galleria di immagini, che potete vedere a dimensioni naturali nella nostra scheda dedicata a Shinobido 2: Tales of the Ninja.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!