La Disney rivela il nuovo trailer del remake live-action di Dumbo, diretto da Tim Burton, che arriverà nelle sale americane il 29 marzo 2019.
L’amata storia del piccolo elefantino dalle enormi orecchie, che ha visto la luce nel lontano 1941 come film d’animazione, torna in un live-action con un cast eccezionale: Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito e Eva Green.
Il visionario Tim Burton dà nuova vita al classico Disney con un adattamento cinematografico dai toni cupi e allo stesso tempo teatrali, cari al regista, che si sposano perfettamente con le atmosfere circensi degli anni ’40 e con la spiccata malinconia che suscita l’intera storia.
Ecco il nuovo trailer:
Qui sotto la sinossi del film:
Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) arruola l’ex star Holt Farrier (Colin Farrell) e i suoi figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per prendersi cura di un elefante appena nato le cui orecchie enormi lo rendono molto buffo per un circo già in difficoltà. Ma quando scoprono che Dumbo può volare, il circo fa un incredibile ritorno di successo, attirando l’imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton), che recluta lo strano pachiderma per la sua nuova e grandiosa avventura per l’intrattenimento, Dreamland. Dumbo sale a nuove vette accanto a un’affascinante e spettacolare artista aerea, Colette Marchant (Eva Green), finché Holt non scopre gli oscuri segreti celati dietro Dreamland.