A quanto pare, la serie TV CW’s The Flash (ispirata all’omonimo super-eroe DC comics), sembra non avere limiti. Infatti, dopo il buon successo di critica e pubblico della prima stagione, dopo il cross-over con serie come CW’s Arrow, Supergirl e l’imminente story-arc Elseworld (in cui vedremo i super-eroi della DC combattere insieme durante la convergenza di universi paralleli), la serie sta per trasporre un altro importante evento della storia DC comics ovvero “Crisi sulle terre infinite”, noto crossover firmato Marv Wolfman e George Pérez.
L’attore protagonista Grant Gustin non sta nella pelle e dichiara a proposito:
“E ‘davvero gratificante. […] Dovremmo fare altre quattro, cinque stagioni. È bello, però. Ce lo siamo guadagnato. Io e Stephen [Amell ndr.] abbiamo avuto questa conversazione durante il crossover [su ‘Crisi sulle terre infinite’ ndr]. Ci sono un sacco di momenti comici che sono divertenti- a causa della storia dei personaggi e del viaggio che hanno compiuto. È una delle parti migliori nel fare una serie piuttosto che un film – le persone sono state con noi. Ho incontrato bambini che hanno attraversato tutte le scuole superiori guardando questo show. Avere quel tipo di impronta sulla vita delle persone è davvero speciale. “
Lo Showrunner Todd Helbing, alla domanda se sapesse già in che modo lo show The Flash convergerà con la nota saga a fumetti, ha risposto:
“Si. Ma questo è tutto ciò che posso dire … Greg [Berlanti] ha davvero una sorta di piano generale di cose, e sono davvero entusiasta di come sta andando a dare i suoi frutti. “
Quindi, non ci resta che attendere per vedere come The Flash porterà in live action “Crisis on infinite Earths”.
Fonte: heroichollywood