GTA V potrebbe uscire prima dell’estate 2012

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato il primo trailer di GTA V. Sfortunatamente Rockstar Games, nell’occasione, non ha rivelato una data di lancio del titolo. Come è lecito aspettarsi in questi casi, già iniziano le prime indiscrezioni a riguardo.

Il famoso, o famigerato se preferite, analista Michael Patcher, ha dichiarato  a IndustryGamers che GTA V potrebbe uscire già prima dell’estate, precisamente nel mese di Maggio.

Ma l’analista non si ferma qui nelle sue profezie: si sbilancia anche sul volume di vendita, che secondo lui dovrebbe attestarsi sui 24 milioni di copie distribuite. Questa volta Patcher farà centro o un buco nell’acqua? Lo scopriremo nei prossimi mesi. Intanto per chi se lo fosse perso, vi dimandiamo al trailer di GTA V, visionabile a questo indirizzo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!