THQ non è preoccupata dall’annuncio di GTA V. Saints Row è un prodotto diverso

Il trailer di GTA V, come è logico che sia, ha provocato delle reazioni non solo da parte del pubblico ma anche da parte della concorrenza. In questa sede ci interessiamo al parere di Brian Farell, boss di THQ e dunque responsabile della serie che può essere considerata diretta concorrente di Grand Theft Auto: Saints Row.

Durante una programmata conferenza aziendale inerente l’andamento finanziario nel Q2, Farrell ha ammesso di essersi connesso come tutti, ieri, per vedere il trailer rilasciato da Rockstar. Quando gli viene chiesto se teme che l’annuncio di GTA V possa, in qualche modo, influire sull’andamento dei pre-order per Saints Row: The Third, egli risponde di non essere affatto preoccupato.

Ho visto il trailer rilasciato ieri, dice Farell, e l’ho trovato un trailer di alta qualità come tutti voi. Sono convintissimo che sarà un altro fantastico gioco nella serie Grand Theft Auto. Il filmato però ha anche mostrato come il nostro prodotto e il loro siano su due piani completamente differenti. GTA continua a essere un gioco serio, con una storyline di tipo character-driven. Saints Row è più immediato, folle, è divertimento totale.

Per ora i dati sembrano dargli ragione. Vedremo se le prenotazioni subiranno una flessione, dopo ieri.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!