Arriva la conferma anche da Sony per la Jak & Daxter HD Collection

Vi avevamo già informato dell’intenzione di Naughty Dog, talentuoso team di sviluppo ultimamente noto per Uncharted 3, di tornare a spolverare un suo vecchio glorioso franchise, quello di Jak & Daxter, per farne una trilogia in alta definizione.

Ora Sony ha confermato a gameinformer che la Jak & Daxter HD Collection risulta essere ufficialmente in lavorazione e che tra non molto avranno qualcosa da mostrarci. Proprio oggi, sulla German Rating Board (USK), la collezione è apparsa come Jak & Daxter Trilogy (6+), confermando quindi la release europea.

Ricordiamo che, qualora il progetto seguisse fedelmente le orme dei più recenti e blasonati remake HD di Sony, potrebbe supportare il 3D, implementare funzionalità Move e ovviamente includere il sistema dei trofei.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!