Trailer da nove minuti per Metal Gear Solid: Peace Walker HD

Avete già visionato questo filmato la settimana scorsa, quando era in versione rigorosamente nipponica. Ora potete riguardarlo giovando della localizzazione statunitense, dove la Metal Gear Solid HD Collection è già disponibile da due giorni.

Il filmato ripercorre una significativa sequenza della storia di Peace Walker, titolo del 2010 per PSP ora rimasterizzato in alta definizione. Il video è introdotto dall’attualissima considerazione di Immanuel Kant sul concetto di pace presso gli esseri umani, una riflessione che incornicia in modo superbo il gioco in questione.

La pace tra gli uomini che vivono a contatto gli uni con gli altri, recita il messaggio iniziale, non è uno stato naturale. Al contrario, la preddisposizione naturale è alla guerra. Guerra manifestata non solo mediante aperte ostilità, ma anche attraverso la costante minaccia di ostilità. La pace, dunque, deve essere stabilita dalla legge.

Se attendete con ansia questa edizione, percorrete con noi la lunga strada verso Febbraio 2012. Buona visione.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!