Elder Scrolls V: traversata della provincia di Skyrim in video

Nell’intento di smorzare il vostro appetito, che dovrà penare ancora fino a domani, CVG ha deciso di realizzare questa interessante coppia di filmati dedicati a The Elder Scrolls V: Skyrim. I video mostrano una traversata dell’intera provincia di Skyrim, dal più estremo e recondito punto ad est sino al più estremo punto ovest della mappa.

Il lungo viaggio richiede circa mezzora per essere portato a termine, eppure ne vale assolutamente la pena, anche solo per vivere a livello virtuale un’esperienza così epica e carica di mistico fascino. Il viaggio, soprannominato poeticamente Epic Journey, non è affatto del tutto esente da spiacevoli e assai insidiosi incontri, come è logico aspettarsi dall’attraversamento di miglia e miglia di territorio.

Ecco che la traversata viene proposta in due distinti filmati: il primo quello integrale, da quasi 30 minuti; il secondo invece vi propone in soli 3 minuti la versione velocizzata del viaggio, con il tempo che viene rallentato solo in caso di combattimento. Prestate attenzione al fatto che il primo video, per la sua stessa natura documentaristica, può rappresentare una sgradita forma di spoiler della mappa.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile nei negozi da domani. Buona visione.

 

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!