Il gioco del giorno: Crimson Steam Pirates

Il gioco che vi presentiamo oggi è un’autentica gemma ad opera dei ragazzi di Bungie, celebri per avere dato vita alla saga di Halo su tutte.

Questo Crimson Steam Pirates è un interessantissimo strategico a turni che mescola passato e futuro grazie ad ambientazioni da sogno nel Mar dei Caraibi, continuamente solcato e disturbato da navi futuristiche e battaglie tra pirati.

Non solo. Nel gioco potremo avvalerci per la nostra flotta anche di sottomarini e dirigibili con cui colpire i nemici dall’alto.

L’interfaccia è grandiosa e sfrutta a pieno il touch screen del dispositivo Apple per controllare e direzionare al meglio i propri vascelli.

Molto carismatici anche i personaggi della ciurma, ognuno con proprie peculiarità utili in battaglia.

Il gioco si sviluppa in varie missioni concatenate tra loro e nella forma gratuita potrete giocare al primo capitolo, composto da 8 missioni.

Potremo giocare anche in multiplayer sullo stesso iPad, su 2 differenti mappe.

In app-purchase in futuro potranno essere scaricati i nuovi capitoli e i nuovi livelli per proseguire l’avventura.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!