Lady Sif è stata introdotta nel primo film di Thor ed ha avuto un ruolo piuttosto importante all’interno della storia. Da quel momento, però, è stata gradualmente messa in secondo piano, con un piccolissimo cameo all’interno di Thor: The Dark World ed una breve apparizione all’interno di Agents of S.H.I.E.L.D.
Stando ai rumors che giungono da oltreoceano, la “Dea della Guerra” potrebbe finalmente ottenere il rispetto che si merita ma questa volta sul piccolo schermo.
Discussing Film afferma che la Marvel starebbe sviluppando una serie su Sif per Disney+, la piattaforma streaming del colosso dell’animazione. Stessa sorte dovrebbe toccare a Visione e Scarlet Witch, come anche a Falcon ed il Soldato d’Inverno. Non abbiamo altri dettagli al momento, ma Jaimie Alexander dovrebbe tornare nei panni della potente guerriera asgardiana.
Le fonti hanno avuto scoop piuttosto solidi in passato e quindi questo rumor potrebbe essere meritevole di qualche attenzione.
Disney Plus dovrebbe arrivare in Italia verso la fine del 2019 e, come ha fatto finora Netflix assieme a Prime Video, sarà una nuova piattaforma streaming interamente incentrata sui contenuti Disney.
Da quanto si dice per ora, il servizio non dovrebbe costare oltre i 10 dollari al mese. Bob Iger ha affermato che sarà ricchissimo di contenuti esclusivi, oltre alla quasi totalità dei contenuti precedentemente prodotti. L’intenzione sembra essere quella di fornire un l’alternativa alle attuali piattaforme arricchendola con grande quantità di contenuti originali.
Tra le novità più interessanti sembra esserci la nuova serie dell’universo Star Wars: the Mandalorian. Serie ambientata dopo la caduta dell’Impero, ma prima delle’emergere del Primo Ordine, che segue le vicissitudini di un pistolero mandalorian in viaggio lontano dalle autorità punto tra i nomi confermati per questa serie ci sono Pedro pascal, Gina Carano, Giancarlo Esposito e Werner Herzog.