Spiderman sta tornando! Ancora non sappiamo dove come e quando si svolgeranno le scorribande galattiche in Avengers: Endgame, ancora non sappiamo se e come i nostri beniamini torneranno in vita. Una cosa però è certa: il Marvel Cinematic Universe va avanti.
E’ arrivato infatti il primo teaser trailer di Spiderman: Far From Home. L’attesissimo sequel di Spiderman: Homecoming è in cantiere da qualche anno e adesso possiamo vedere le primissime immagini.
In arrivo dopo Captain Marvel e Endgame, Spiderman: Far From Home vedrà Peter Parker in gita scolastica in diverse città europee, per ora sono confermate Londra, Parigi, Praga e Venezia.
Kevin Feige ha voluto approfondire la scelta del titolo di Far From Home. Indubbiamente è un gioco con doppio senso riferito anche al primo titolo, Homecoming. Ma ha detto:” Diamo il via alle speculazioni. Ci diverte sempre. Il titolo rievoca Spiderman: Homecomin, ma ci piace anche per diversi motivi. In ogni caso, Homecoming 2 non ci soddisfaceva. Il concetto di Casa è qualcosa con diversi significati, che vorremmo approfondire nel Marvel Cinematic Universe.”
Che il titolo sia un riferimento indiretto anche alla situazione creatasi in Infinity War? In ogni caso toccherà solo aspettare per scoprire tutti i segreti che si celano dietro queste parole così criptiche di Feige.
Non è stato ancora rivelato se Spider Man far from Home sarà un sequel o un prequel di Avengers: Endgame. Un po’ come operato per Ant-Man and the Wasp è per Captain Marvel.
Nel cast di Spiderman: Homecoming abbiamo: Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice e Michael Keaton. Assieme a loro anche Robert Downey Jr. nei panni del genio, miliardario playboy, filantropo Tony Stark, alias Iron-man.