Ninja Gaiden Sigma Plus, nuovi dettagli sui controlli

Tecmo Koei e Team Ninja hanno divulgato nuove informazioni in merito a Ninja Gaiden Sigma Plus, uno dei titoli che accompagnerà l’uscita europea di PSVita il prossimo 22 Febbraio.

In questa nuova versione di Ninja Gaiden Sigma i giocatori potranno usufruire dei controlli studiati appositamente per il touchpad posteriore della nuova portatile di Sony. Cliccando gli appositi simboli collocati a schermo sarà infatti possibile sbloccare il Ninpo e colpire i nemici con l’arco. Inoltre toccando lo schermo e muovendo la console sarà possibile mirare con maggior precisione.

Infine arriva una buona notizia per tutti coloro che non sono interessati a giocare ad un alto livello di difficoltà. Team Ninja ha infatti messo a disposizione la modalità facile che consentirà di parare automaticamente e utilizzare il Ninpo senza restrizioni di tempo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!