Item Shop sbilanciato per Lord Of The Ring

Capita spesso che i videogiocatori di MMO Free To Play si preoccupino della presenza di un Item Shop non sempre bilanciato. Infatti molti di questi titoli che adottano il modello F2P presentano oggetti "Pay To Win", ovvero equipaggiamenti e varie che possono rovinare il gameplay a tutti coloro che non hanno intenzione di spendere per giocare. Benchè in quasi tutti i videogiocchi si cerchi di mantenere bilanciato il gameplay tra giocatore pagante e non, i giocatori di Lord of The Ring Online si sono trovati la strada "sbarrata". Turbine infatti ha aggiunto allo shop di LoTRO oggetti che sono stati inseriti per aiutare i "nuovi arrivati", o almeno così è stato rilasciato dalla casa americana.

Secondo voi quanto può essere utile un equipaggiamento acquistabile con soldi reali che possa aiutare i giocatori alle prime armi, in un gioco Free To Play?

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!