La Disney ha rilasciato online un nuovo poster e un nuovo trailer del live action Dumbo diretto dal regista visionario Tim Burton.
Torna sul grande schermo l’amata triste storia del piccolo elefantino dalle enormi orecchie, con un riadattamento in live action del quarto grande classico Disney del 1941. Oltre al tocco inconfondibile del regista di Edward mani di forbice, La sposa cadavere e Big Eyes, il film presenta un cast molto ricco: Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Eva Green, Nico Parker, Finley Hobbins, Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reith.
Dumbo uscirà nelle sale il 29 marzo 2019.
Di seguito il nuovo trailer:
Welcome to the circus baby #Dumbo! Watch the brand new trailer, flying into cinemas next month 🐘🎪 pic.twitter.com/JqjJIgdBuB
— Disney UK (@Disney_UK) February 6, 2019
Di seguito la sinossi ufficiale:
Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) arruola l’ex star Holt Farrier (Colin Farrell) e i suoi figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per prendersi cura di un elefante appena nato le cui orecchie enormi lo rendono molto buffo per un circo già in difficoltà. Ma quando scoprono che Dumbo può volare, il circo fa un incredibile ritorno di successo, attirando l’imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton), che recluta lo strano pachiderma per la sua nuova e grandiosa avventura per l’intrattenimento, Dreamland. Dumbo sale a nuove vette accanto a un’affascinante e spettacolare artista aerea, Colette Marchant (Eva Green), finché Holt non scopre gli oscuri segreti celati dietro Dreamland.