In dettaglio la razza Jotun di Guild Wars 2

Un nuovo post scritto su ArenaNet da Ree Soesbee, Lore & Continuity Designer, descrive in dettaglio il lore e la storia della razza Jotun, conosciuta ormai per ciò che rimane di un’antica società di giganti.

Apparsi originariamente in Guild Wars, un tempo i Jotun si identificarono come un popolo potente ed arrogante, definitosi dominatore delle "Shiverpeak Mountains". Ma a causa di lotte interne e proprio per la loro arroganza, si sono trovati con il trascorrere del tempo esclusi dal continuo evolversi della storia. Nel corso dei secoli, i  Jotun hanno pian piano perso il controllo della loro tecnologia e della magia. Solo nelle leggende vengono ricordati come un popolo sovrano. Mentre i loro leader lottano per reclamare le glorie antiche e riottenere il potere andato perduto, gran parte degli studiosi credono che oramai i tempi d’oro per gli antichi sovrani giganti siano andati perduti per sempre.

E’ possibile consultare il dev blog di Guild Wars 2 per avere maggiori informazioni riguardo l’annuncio in questione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!