Notizia ufficale di oggi è che Warner Bros. sta sviluppando il sequel di Aquaman! Proprio così, cari lettori, il film che ha incassato più di un miliardo di dollari globamente, diretto da James Wan avrà un seguito. Per ora sappiamo solo che, per il sequel, la Warner ha chiamato il co-sceneggiatore del primo capitolo David Leslie Johnson-McGoldrick. Johnson si occuperà principalmente di scrivere la seconda avventura dell’atlantideo re dei mari. Non si hanno ancora notizie se Wan tornerà come regista, sicurmante però, produrrà la pellicola con Peter Safran.
Inoltre, da quanto riporta Deadline, lo spin-off horror annunciato qualche giorno fa sui Trench (le terribili creature marine), avrà comunque nel cast Jason Momoa ed Amber Heard. Tuttavia, sembra che loro, sarannno dei comprimari in un film quasi del tutto incentrato sui mostri marini.
Non abbiamo ancora informazioni sul cast definitivo del sequel di Aquaman; per ora, possiamo dirvi solo che sarà scritto da uno dei due sceneggiatori del primo capitolo.
Fonte: Comicbookmovie