250 milioni di utenti registrati sui giochi Bigpoint

Bigpoint ha voluto sorprendere tutti, rilasciando oggi i dati relativi alle registrazioni dei suo titoli giocabili via browser. La casa ha mostrato quanto esorbitanti siano i numeri raggiunti fino ad oggi dai loro prodotti, si parla infatti di 250 milioni di utenti registrati con una media di 250.000 nuove iscrizioni giornaliere. 

Il motivo di tutto questo successo, forse è da attribuire alla natura dei browser-game sviluppati da Bigpoint, i quali, se prendiamo in considerazione titoli come Battlestar Galactica ed il più recente Drakensang Online, questi non rientrano nei classici canoni dei giochi strategici usufruibili via web, ma al contrario offrono quanto di più simile all’esperienza di un mmorpg su client, soltanto, senza la necessità di scaricare alcun software.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!