La decisione sembra ufficiale, Netflix ha deciso di cancellare sia Jessica Jones che The Punisher. La terza stagione della serie con Krysten Ritter sarà l’ultima ad andare in onda, ma la data è ancora da definirsi .
Questo chiude ufficialmente qualsiasi legame tra Marvel TV e Netflix con la cancellazione delle ultime due serie rimaste. Questa notizia Segue i recenti sviluppi delle cancellazioni di Daredevil, Iron Fist e Luke Cage, oltre che la serie corale The Defenders.
La terza stagione di Jessica jones, la cui produzione è terminata, andrà comunque in onda, Ma sarà il canto del cigno per le serie Marvel sulla piattaforma di streaming, ha confermato The Hollywood Reporter.
Il creatore showrunner Melissa Rosenberg ha lasciato la serie dopo la fine della terza stagione per un accordo presso Warner Bros TV un nuovo showrunner è stato nominato dopo il suo addio.
“The Punisher non tornerà per una terza stagione su Netflix”, ha dichiarato in un comunicato la piattaforma streaming. “Lo showrunner Steve Lightfoot, la fantastica crew è il fenomenale cast, compreso Jon Bernthal virgola hanno confezionato un prodotto amato dal pubblico e dai fan E noi siamo stati fieri di averlo portato sui vostri schermi.”
“Inoltre, nella revisione del nostro programma Marvel, abbiamo deciso che l’imminente terza stagione di Jessica Jones sarà il capitolo finale della serie. Siamo grati alla showrunner Melissa Rosenberg, alla star Krysten Ritter e a tutto il cast e crew per queste tre incredibili stagioni. Siamo grati alla Marvel per questi cinque anni di partnership assolutamente Fruttuoso e ringraziamo tutti i fan che hanno seguito le nostre serie sin dall’inizio.”