Inizia la closed beta di Seven Souls Online

Neowiz ha annunciato che la closed beta di Seven Souls Online ha ufficialmente avuto inizio nella giornata di ieri, anche se il team continua a invitare utenti che hanno fatto richiesta di partecipare alla CB. Durante la fase di test verranno lanciati due eventi, ossia:

The Great Bug Hunt: i primi sette giocatori che faranno presente agli sviluppatori i bug più rilevanti, includendo uno screenshot ed una direttiva, vinceranno ognuno un iPad 2. I giocatori potranno riportare tutti i bug che vorranno, tuttavia verranno per l’appunto considerati solo i più importanti.

Iconic Screenshot Contest: i giocatori potranno inviare, nel forum di gioco, uno screenshot che secondo loro meglio rappresenta Seven Souls Online. Dopo una serie di votazioni, i cinque giocatori con le immagini più popolari vinceranno la rarissima "Burning Ghost Mount".

Per saperne di più potete recarvi al sito ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!