Grazie a SavageComics, su Instagram, abbiamo visto una concept-art con Michael Rosenbaum nei panni di Anti-Flash in un possibile film su Flash. Non sappiamo ancora se e quando uscirà il film di Flash, tuttavia i fan continuano a sperarci, soprattutto dopo le ultime speculazioni di Ezra Miller e quindi sono partite le primi immagini fan-art dal fandom e una di queste riguarda l’attore della serie CW’s Smallville, Michael Rosenbaum. L’attore, ex Lex Luthor nello show, è stato immaginato come un’ipotetica scelta per Eobard Thawne ovvero l’Anti-Flash.
Ecco l’immagine:
La serie Smallville fu un incredibile successo e durò dieci stagioni. Lo show diede parecchia notorietà a Rosenbaum così come agli altri membri del cast che ne fecero parte. Tuttavia, da qualche anno, moltissimi sono scomparsi dalle scene, eccetto Allison Mack rimasta coinvolta in uno scandalo sul traffico sessuale di donne.
Quindi, potrebbe essere questa l’idea per Rosenbaum per tornare alla ribalta? Interpretare un altro villain DC, ma stavolta al cinema? Vi terremo aggiornati!
Fonte: Heroichollywood