Bioshock Infinite uscirà il 19 Ottobre

2K Games ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Bioshock Infinite, seguito spirituale dei notissimi Bioshock 1 e 2. 

Il gioco uscirà il 19 Ottobre di quest’anno su Playstation 3, Xbox 360 e PC.

L’attesa è quindi ancora lunga, ma sicuramente da ora in poi cominceremo ad essere sommersi di immagini e video, e magari anche di qualche demo pubblica…

Bioshock Infinite è un seguito spirituale dei primi due giochi, ambientanto nella città volante di Columbia invece che in quella sommersa di Rapture. Abbiamo già parlato del gioco qui.

Vi lasciamo il comunicato inviatoci da 2K Games: 

"Windsor, UK –1 Marzo 2012 – 2K Games annuncia oggi che BioShock® Infinite sarà disponibile a partire dal 19 Ottobre 2012 per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC.

Sviluppato da Irrational Games, BioShock Infinite ha vinto più di 75 premi editoriali all’ E3 nel 2011, incluso il premio come “Miglior gioco dell’evento per la critica”. Il gioco è stato nominato come il più atteso del 2012 da più di 50 testate, incluso WIRED, USA Today, TIME, GameSpot e GameTrailers. Il marchio BioShock è uno dei più acclamati dalla critica e di maggior successo nell’industria videoludica, ha venduto oltre 9 milioni di copie in tutto il mondo.


“Dopo BioShock, abbiamo avuto un’idea per un seguito che sminuisce l’originale in termini di spessore e 
visione” dice Ken Levine (@iglevine), Creative Director di Irrational Games (@irrationalgames). “BioShock Infinite è stato il nostro progetto più seguito degli ultimi 4 anni, non vediamo l’ora che i fan possano metterci le

mani.”


Bioshock Infinite mette i giocatori nel ruolo di Booker DeWitt, ex agente della Pinkerton che incontrerà 
Elizabeth, personaggio con un IA rivoluzionaria. I due dovranno fuggire da Columbia città particolare di un’ipotetica America del 1912. Sfruttando nuove armi e poteri i due affronteranno minacciosi nemici in ambientazioni estese uniche. Il gameplay classico di Bioshock si fonde insieme a contenuti innovativi senza precedenti come battaglie ad alta velocità ai confini del cielo il tutto sapientemente inserito in una trama avvincente. – Un capolavoro firmato Irrational Games.


BioShock Infinite non dispone ancora di PEGI. Per maggiori informazioni su BioShock Infinite visitate
 http://www.bioshockinfinite.com"




Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!