Capcom svela nuove immagini su Dmc: Devil May Cry

Capcom ha rilasciato nuove immagini su DmC: Devil May Cry e tramite un post sul Capcom Unity Blog nuovi dettagli su Dante:

"Il Dante di DmC è un giovane che non ha alcun rispetto né per l’autorità né per la società in generale. Dante sa di non essere umano, ma anche di non essere come i demoni che l’hanno tormentato per tutta la vita. Perso tra due mondi, si sente un reietto".

"Dante è cresciuto in vari istituti e orfanotrofi, prevalentemente gestiti da demoni,  dove è stato spesso vittima di torture e violenze".

"Dante ha quindi sviluppato un profondo odio per i demoni e sta dalla parte dei più deboli, delle vittime di quella che vede come una società ingiusta".

Gli sviluppatori di Ninja Theory hanno, inoltre, dichiarato che: "Le persone che sono scettiche riguardo al gioco segretamente lo vorrebbero, Antoniades (Chief Design di Ninja Theory) ha insistito in questo ultimo anno che il nostro lavoro è di provare che DmC ha la vera essenza di un Devil May Cry"
 
    

    

    

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!