Pubblicato il trailer del nuovo film con Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano, Il Campione, diretto da Leonardo D’Agostini ed in uscita nelle sale il 18 aprile 2019.
Il film racconta la storia di un giovane talento del pallone dal carattere difficile e dell’uomo che lo aiuterà a diventare grande. Il primo è interpretato da Andrea Carpenzano il giovane attore romano che abbiamo visto nei film La terra dell’abbastanza e Tutto quello che vuoi, mentre Stefano Accorsi veste i panni del professore che cerca di portare un po’ di disciplina nella vita del ragazzo sregolato.
La trama ufficiale del film:
Giovanissimo, pieno di talento, indisciplinato, ricchissimo e viziato. Christian Ferro è IL CAMPIONE, una rockstar del calcio tutta genio e sregolatezza, il nuovo idolo che ha addosso gli occhi dei tifosi di mezzo mondo. Valerio, solitario e schivo, con problemi economici da gestire e un’ombra del passato che incombe sul presente, è il professore che viene assegnato al giovane goleador quando – dopo l’ennesima bravata – il presidente del club decide che è arrivato il momento di impartirgli un po’ di disciplina attraverso una tappa fondamentale per un ragazzo della sua età, l’esame di maturità.
I due, che non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro, si troveranno legati a doppio filo, generando un legame che farà crescere e cambiare entrambi.