Guild Wars 2 beta: fate le vostre domande!

Come ben sapete manca poco all’inizio della beta di Guild Wars 2. Purtroppo non tutti, come già affermato varie volte, avranno la possibilità di scorrazzare per le terre di Tyria ma è proprio qui che Gamesource vi viene in aiuto: fate le vostre domande e nelle nostre possibilità cerceremo di dare loro una risposta. Non esitate a chiedere e date sfogo alla vostra curiosità facendo qualche richiesta particolare o anche bizzarra. Volete sapere come riesce a cavarsela una classe in determinate condizioni? Volete conoscere tutti i segreti delle combo tra le professioni? Siete curiosi riguardo alle abitudini amorose dei Charr? Si può fare.
Volete conoscere nella maniera più assoluta la data della beta? Bè, a questo non possiamo proprio rispondere. Possiamo solo dirvi che è molto più vicina di quanto pensiate!

Ma non è finita qui! In futuro aspettatevi numerose  FAQ, guide e consigli sul mondo di Guild Wars 2. Gamesource si rimboccherà le maniche per soddisfare la vostra sete di conoscenza su questo magnifico MMORPG!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!